condizionamento a pompa di calore in Abruzzo

IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO A POMPA DI CALORE A PESCARA

Il condizionamento a Pescara e in Abruzzo è TLP

A PESCARA AZIENDA LEADER PER IL CONDIZIONAMENTO

A POMPA DI CALORE

TLP IMPIANTI è in grado di proporre sistemi di condizionamento di ogni genere fra cui quello a pompa di calore.

Il condizionamento a pompa di calore offre un notevole risparmio economico rispetto agli impianti di riscaldamento tradizionali. Infatti è possibile usufruire di detrazioni fiscali per condizionatori a pompa di calore.La nostra squadra di tecnici esperti di TLP Impianti vi guiderà nella scelta di quello più adatto alle vostre esigenze e agli ambienti della vostra abitazione. Compila il form in fondo alla pagina

COS’E’ IL CONDIZIONAMENTO A POMPA DI CALORE

Il condizionatore a pompa di calore non è soltanto un dispositivo fondamentale durante il periodo più caldo, ma risulta molto utile anche nel periodo invernale. Per questo motivo è possibile acquistare un unico apparecchio che possa essere utilizzato sia d’estate che d’inverno, quando le alte o le basse temperature costringono molte persone a rinchiudersi in casa.

Per ottenere questi due vantaggi è possibile comprare un condizionatore a pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento, perfetto anche per riscaldare la propria casa durante le stagioni intermedie.

Questi dispositivi offrono un notevole risparmio economico rispetto agli impianti di riscaldamento tradizionali, infatti è possibile usufruire detrazioni fiscali per condizionatori a pompa di calore, che ammortizzano i costi dell’acquisto e dell’installazione. Sul mercato si possono trovare tantissimi modelli differenti, e per scegliere facilmente quello più adatto alle proprie esigenze e agli ambienti della propria abitazione potete affidarvi all’esperienza di TLP Impianti.

I VANTAGGI

Durante il periodo estivo, questi apparecchi prendono il calore presente all’interno dell’ambiente da rinfrescare e lo portano verso l’esterno. Attraverso questo meccanismo il flusso di calore interno cambia la propria direzione, venendo espulso verso l’esterno e permettendo così il raffreddamento delle stanze.

A tutto ciò si aggiunge anche un altro vantaggio, la deumidificazione della casa.

TIPI DI CONDIZIONAMENTO A POMPA DI CALORE

Esistono due tipologie di dispositivi differenti sul mercato, i condizionatori a pompa di calore aria aria e quelli acqua aria.

I primi raccolgono il calore direttamente dall’aria, trasportandola all’interno della casa durante l’inverno e all’esterno durante il periodo più caldo. Il secondo invece sfrutta la potenza dell’acqua per lo stesso processo. In questo caso quindi l’acqua viene raccolta all’interno di una vaschetta posta nel climatizzatore, entra in contatto con il calore e il vapore acqueo generato viene espulso verso l’esterno attraverso un tubo.

Quelli ad aria acqua possiedono una resa migliore, nettamente superiore rispetto ai modelli aria aria, tuttavia il costo è più elevato.

Da un punto di vista energetico, da 1 kWh di corrente si riesce a produrre fino a 5 kWh ora di energia termica, un valore decisamente superiore rispetto all’energia elettrica impiegata. Il condizionatore a pompa di calore risulta più economico rispetto agli impianti di riscaldamento a gas o GPL, inoltre se dotato di un contatore autonomo permette di risparmiare fino al 40%-50% sul costo della bolletta.

BENEFICI E DETRAZIONI

Per poter fruire degli incentivi è importante che l’apparecchio vada a integrare, o semplicemente a sostituire, gli impianti di riscaldamento invernale.

Ad esempio il Bonus Condizionatori 2018, permette di detrarre fino al 50 % delle spese sostenute, per un valore complessivo di 96.000 euro.

Possono beneficiare degli sgravi fiscali sia le aziende che le persone fisiche, quindi non solo i proprietari di immobili ma anche gli inquilini, qualora volessero sostituire o incrementare i loro impianti di riscaldamento invernale, facendosi carico di tutte le spese.

Un altro tipo detrazione fiscale è quella del 65%, che riguarda invece gli interventi di efficienza energetica. Questo tipo di bonus consiste in una detrazione dell’Irpef o dall’Ires ripartita in 10 anni, su una spesa massima di 100.000 euro.

Infine esiste l’agevolazione del bonus mobili del 50%, che si applica su tutti quegli interventi effettuati come lavori di ristrutturazione entro il 31 dicembre 2018, che prevedono un costo massimo di 10.000 euro.

Quest’agevolazione riguarda coloro che hanno acquistato grandi elettrodomestici, appartenenti alla classe energetica A+ o ad una superiore. A ciò si aggiunge l’applicazione dell’Iva agevolata al 10% sui condizionatori a pompa di calore, oltre alla possibilità di scegliere la tariffa elettrica D1, che permette di ottenere evidenti risparmi sulla bolletta dell’elettricità.Salvare

CONDIZIONATORI A POMPA DI CALORE

A PESCARA E IN ABRUZZO

TLP Impianti installa da vent’anni sul territorio abruzzese impianti di condizionamento a pompa di calore. Ha una esperta equipe di tecnici  che risolverà i vostri problemi portando il confort desiderato nella vostra abitazione con notevole risparmio. Operiamo in tutta Abruzzo e provincie come  Pescara, Teramo, Chieti, L’Aquila. Per tutti i comuni come: Montesilvano, Silvi, San Giovanni Teatino, Lanciano, Sulmona, San Benedetto del Tronto, Giulianova, Francavilla Al Mare ecc.

I VANTAGGI DI UN CONDIZIONAMENTO A POMPA DI CALORE

AFFIDATI A TLP IMPIANTI A PESCARA E LIMITROFI

TLP Impianti, grazie alla ventennale esperienza sa la differenza  tra gli altri sistemi di climatizzazione e un condizionamento a pompa di calore. Esso riesce a trasportare il calore, prelevandolo da un ambiente e trasferendolo in un altro. Non produce semplicemente aria calda e aria fredda. Questi apparecchi prendono il calore all’interno dell’ambiente da rinfrescare e lo portano verso l’esterno. Permette così il raffreddamento delle stanze. Un altro vantaggio è la deumidificazione della casa. Ciò permette di trovare una soluzione all’eccesso d’umidità, rendendo l’aria più sana e asciutta. Contattaci per ulteriori informazioni

condizionamento a pompa di calore
condizionamento a pompa di calore a chieti

TIPOLOGIE DI CONDIZIONAMENTO A POMPA DI CALORE

TI AIUTEREMO A SCEGLIERE QUELLO PIU’ ADATTO A TE

In commercio troverai due tipologie differenti, i condizionatori a pompa di calore aria aria e quelli acqua aria. I primi raccolgono il calore direttamente dall’aria. I secondi invece sfruttano la potenza dell’acqua per lo stesso processo. I condizionatori a pompa di calore aria acqua possiedono una resa migliore, nettamente superiore rispetto ai modelli aria aria; tuttavia il costo è più elevato. Affidati alla nostra squadra di tecnici competenti che ti sapranno consigliare qual’è il condizionatore che fa al caso tuo. TLP Impianti , la soddisfazione del cliente prima di ogni cosa.

RISPARMI GRAZIE ALLE DETRAZIONI

TLP TI OFFRE EFFICENZA E CONVENIENZA

Se desideri rendere la tua casa più confortevole con l’istallazione di impianti di condizionamento a pompa di calore usufruendo di agevolazione fiscali scegli TLP. Siamo sempre aggiornati per farvi risparmiare e godere un ambiente più sano e salubre. Vuoi ricevere una consulenza su quale condizionatore a pompa di calore sia meglio installare? Quali sono i costi e come accedere alle detrazioni previste dalla Legge di Bilancio 2018? Compila il form in fondo alla pagina.

condizionamento a pompa di calore a teramo

IMPIANTI CONDIZIONAMENTO A POMPA DI CALORE IN ABRUZZO

AFFIDATI A UNA DITTA ESPERTA IN IMPIANTI PER CASE E UFFICI

TLP Impianti, azienda sempre al passo con i tempi e con un occhio di riguardo al risparmio e alla soddisfazione del cliente. E’ l’azienda che può aiutarti a trovare il sistema di condizionamento più adatto al tuo ambiente. TLP impianti si occupa della progettazione  e della installazione di impianti di condizionamento a pompa di calore nel Centro Italia. In particolare in Abruzzo e nelle vicine località di Pescara, Teramo, Chieti, L’Aquila e comuni limitrofi.

LA SOLUZIONE CHE CERCAVI

GRAZIE A TLP IMPIANTI

Sognate di vivere in un ambiente ultraconfortevole, in cui sistemi di condizionamento a pompa di calore sono in grado di rispondere con un solo dispositivo a tutte le vostre esigenze? Desiderate controllare sia il torrido caldo estivo che il freddo invernale? Contattate TLP Impianti se siete a Pescara o limitrofi e siete alla ricerca di personale competente alla quale affidarsi. Vi aiuteremo a trovare il dispositivo più adatto alle vostre esigenze

INVIACI UN EMAIL

Vuoi installare un CONDIZIONAMENTO A POMPA DI CALORE nella tua casa o per la tua attività?